Passa ai contenuti principali

Christmas Concert

Christamas Concert. Alessandra Procacci e Rosy Messina.

Concerto di Natale al Teatro Tor Bella Monaca.

Giovedì 23 dicembre alle ore 21 il Teatro di Tor Bella Monaca ospiterà il Concerto di Natale con le splendide voci di Alessandra Procacci e Rosy Messina (finaliste di All Together Now Canale 5) che proporranno i grandi classici del repertorio natalizio come Marry Christmas, Jingle Bells Rock, White Christmas, Silent Night, Last Christmas, Oh Happy Days, Holy Night, All I Want For Christmas Is You, Santa Claus Is Coming To Town, Let It Snow, e altri brani d’atmosfera, introdotti da brevi interventi del conduttore. Con la partecipazione del cantante cubano Joel Torres che proporrà Feliz Navidad prima di uno straordinario finale a tre sulle note di Hallelujah. Ideazione e conduzione Giancarlo Arientoli.

Alessandra Procacci è una cantante dotata di una voce nera e grintosa, che gli consente di interpretare un vasto repertorio blues, r’n’b e soul. Si forma al Saint Louis College of Music e partecipa giovanissima, attirando grande attenzione da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, al Festival Show, a Music Star e, in televisione, ad Amici di Maria de Filippi nel 2011. Dopo un altro periodo di studio fecondo, partecipa con enorme successo come finalista al programma di Canale 5 All Together Now 2019 condotto da Michelle Hunziker.

Rosy Messina, laureata in Letteratura Musica e Spettacolo, diplomata in danza classica e moderna, nonché in teoria e solfeggio e abilitata all’insegnamento e alla didattica musicale (metodo Orff Schulwerk), possiede un vasto repertorio pop nazionale e internazionale. Tra le collaborazioni artistiche, quelle con Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa Minetti, Renato Zero, Beppe Vessicchio. Nel 2019 è finalista del programma di Canale 5 All Together Now condotto da Michelle Hunziker e J. Ax. Nel corso degli anni partecipa a molti musicals e spettacoli teatrali.

Joel Torres è un cantante cubano con all’attivo numerose collaborazioni con artisti internazionali, voce leader del Septeto Nabori con cui ha svolto tournée in tutto il mondo e pubblicato vari lavori discografici, voce leader della formazione Songomania con cui ha svolto tournée in america latina e pubblicato brani e video musicali di notevole successo. Con la nostra collaborazione ha dato vita ai progetti Cuban Feeling e Son con Clase, in cui è riuscito a ricreare tutta l’atmosfera e la magia della grande musica cubana.

Info e prenotazioni: Teatro Tor Bella Monaca, tel. 06.2010579 (dalle 10:30 alle 19:30).


Immagine di testa: Christmas Concert. Alessandra Procacci e Rosy Messina.