Passa ai contenuti principali

The Story Of My Life

The story of my life. Alessandra Procacci.

R'n'b & Soul Music Show.

Domenica 8 gennaio alle 17,30 il Teatro Tor Bella Monaca accoglierà il debutto del nuovissimo progetto di Alessandra Procacci (All Together Now, Canale 5) che, accompagnata da tre straordinari musicisti, in un'atmosfera blues, soul e r'n'b insieme a qualche sfumatura rock, ci racconta come è nata la passione per la black music e quali sono i cantanti e le band che hanno segnato il suo percorso artistico.

Uno spettacolo emozionante, travolgente e pieno di ritmo, un groove da lasciare senza fiato con un repertorio che parte dagli anni '50 fino ad arrivare ai giorni nostri, con brani che hanno segnato la storia della musica, portati al successo dai maggiori interpreti del panorama artistico internazionale. Da Stevie Wonder a Gary Moore, dai The Beatles ai Led Zeppelin, e poi Etta James, Nina Simone, Tina Turner, Janis Joplin, Pink, Amy Winehouse, Jessie J, Joss Stone, Katy Parry, Lady Gaga.

Alessandra Procacci sarà accompagnata da Stefano Suale alla batteria, Francesco Favari al basso e Francesco Raucci alla chitarra. Introduce lo spettacolo Giancarlo Arientoli.

A fine spettacolo brindisi augurale con il pubblico.

Alessandra Procacci è una cantante dotata di una voce nera e grintosa, che gli consente di interpretare un vasto repertorio blues, r’n’b e soul. Si forma al Saint Louis College of Music e partecipa giovanissima, attirando grande attenzione da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, al Festival Show, a Music Star e, in televisione, ad Amici di Maria de Filippi nel 2011. Dopo un altro periodo di studio fecondo, partecipa con enorme successo come finalista al programma di Canale 5 All Together Now 2019 condotto da Michelle Hunziker.

Info e prenotazioni: Teatro Tor Bella Monaca, tel. 06.2010579 (dalle 10:30 alle 19:30).

Pagina Teatro TBM dedicata: The story of my life.


Press, PR & Com Romadimoda


Immagine di testa: Alessandra Procacci in concerto.